Storia

Decenni di esperienza e qualità nell'elettrotecnica a Bernalda

La storia di Elettrotecnica Soieci comincia nel 1971, quando viene fondata la ditta Donato Russo Impianti Elettrici. Nel 1990, con l'ingresso del figlio del fondatore, Francesco Russo, la ditta espande la sua attività e la gamma di interventi offerti.

Il 2014 è l'anno in cui nasce a Bernalda, in provincia di Matera, la società Elettrotecnica Soieci, specializzata nella progettazione, realizzazione, manutenzione e adeguamento di impianti elettrici e tecnologici, in ambito industriale e civile. Oggi l'azienda fornisce clienti pubblici, privati e industrie di prodotti e servizi efficaci e accurati.

Specialisti nell'impiantistica di sicurezza

Negli ultimi anni Elettrotecnica Soieci ha ampliato largamente il suo raggio d'azione, che ora si estende ai settori della sicurezza, della videosorveglianza, della trasmissione dati, delle telecomunicazioni, dell'antintrusione, dell'automazione e della domotica.

Tutto ciò è stato possibile grazie ai costanti investimenti che ha compiuto l'azienda di Bernalda, in provincia di Matera, sia in ambito tecnologico, sia nella formazione del personale. L'eccellenza delle dotazioni tecnologiche e della preparazione dello staff le permette di agire con correttezza e affidabilità in tutta la Basilicata e anche nelle regioni confinanti.
Prenota un intervento

Prodotti all'avanguardia e personale preparato

Elettrotecnica Soieci di Bernalda, in provincia di Matera, è un'azienda dinamica, flessibile e competente, caratterizzata da una lunga esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica e dalla continua ricerca e proposta di soluzioni e prodotti all'avanguardia, che garantiscono risultati soddisfacenti.

Il personale frequenta periodicamente costi tecnici professionali, assicurandoti installazioni e manutenzioni dagli elevatissimi standard qualitativi.
Guarda alcuni lavori svolti
Icona-Telefono
Contatta gli esperti in elettrotecnica per richieste e informazioni sui servizi offerti
Scrivi allo staff Call Us
Share by: